Carta ricaricabile Jeans da Webank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Jeans è una carta prepagata ricaricabile disponibile all’interno della gamma di prodotti di Webank, e rivolta principalmente ad un pubblico giovane, che desideri entrare in possesso di uno strumento pratico e flessibile.

La carta, così come gli altri strumenti transazionali presenti all’interno dello stesso istituto di credito, è completamente gratuita, non prevedendo il pagamento di alcun costo periodico.

Inoltre, grazie all’abbinamento con il circuito Mastercard, tale strumento consente al cliente di poter effettuare prelevamenti o pagamenti in tutto il mondo, in milioni di sportelli abilitati.

Le operazioni di ricarica – fino alla concorrenza di un limite massimo pari a 2.500 euro – sono effettuabili mediante portale Webank, o presso tutti i bancomat aderenti al circuito QuiMultiBanca, o ancora presso le ricevitorie Sisal o gli sportelli telefonici.

Sul fronte delle commissioni singolarmente percepite per l’effettuazione delle transazioni, ricordiamo che non viene addebitato alcun onere per i pagamenti in area euro, o per le ricariche mediante addebito sul conto Webank.