Carta revolving Valea da Banca Carige

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Valea è una carta di credito revolving, ideale per coloro che desiderano affrontare le proprie spese in tranquillità, rimborsando gli acquisti in rate mensili. In più, oltre alle caratteristiche proprie delle carte revolving, la carta Valea sarà in grado di proporre alla propria clientela una vera e propria soluzione finanziaria, mettendo a disposizione un fido iniziale che diminuisce a ogni acquisto, ma si ricarica a ogni rimborso mensile effettuato.

Condizioni di vantaggio

Numerose sono le condizioni di vantaggio del titolare della carta Valea. Innanzitutto, tale strumento di prelevamento e di pagamento non prevede il pagamento di alcun canone annuo. Sono inoltre azzerate le commissioni di istruttoria per il rilascio della carta, le commissioni di emissione della carta di credito, le commissioni per l’acquisto del carburante, le commissioni di operazione in valuta, le commissioni di incasso rata RID, le spese per la produzione e l’invio dell’estratto conto.

Strumenti di sicurezza

La carta Valea è inoltre uno strumento decisamente sicuro. Grazie al servizio gratuito Sms Alert, il cliente riceverà un messaggio a ogni utilizzo della carta, potendo in tal modo essere sempre a conoscenza del monitoraggio delle transazioni effettuate. Con la polizza facoltativa Sycura, inoltre, il cliente potrà essere efficacemente supportato nel rimborso del debito residuo in caso di eventi imprevisti.

Elementi di personalizzazione

La carta Valea è inoltre fortemente personalizzabile, poiché consentirà alla clientela di modificare in qualsiasi momento l’importo della rata da rimborsare, chiamando il centro delle relazioni con la clientela dell’istituto emittente (Creditis, al numero verde italiano 800 01 09 09, al numero 010 53 16 490 dall’estero o da cellulari). Il cliente potrà infine scegliere quale immagine far stampare sulla carta, inserendo una propria foto, o selezionandone una tra quelle che gli verranno proposte al momento della richiesta online.

Sul sito internet gruppocarige.it o sul sito cartavalea.it, le maggiori informazioni sul prodotto.