Carta revolving da Deutsche Bank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Day Card Revolving è una carta di credito revolving che consente al cliente dell’istituto di credito Deutsche Bank di poter ottenere una somma a disposizione, da utilizzare in più occasioni, restituendo l’importo utilizzato in rate di importo predeterminato.

La carta revolving darà così al proprio legittimo possessore un fido rigenerabile, che si “ricaricherà” gradualmente man mano che il titolare della carta rimborserà le rate del piano di rimborso della linea di credito utilizzata.

La carta è destinata da Deutsche Bank a tutta la clientela di età compresa tra i 28 e i 75 euro, al prezzo di 10 euro annui a partire dal secondo anno (il primo anno prevede la completa gratuità del canone).

Il fido mensile è stabilito sulla base delle esigenze del cliente dell’istituto di credito tedesco e, ovviamente, delle valutazioni di Deutsche Bank: in ogni caso la cifra minima è stabilita da 1.600 euro.

Per quanto riguarda le condizioni economiche, non è prevista alcuna commissione per le operazioni di pagamento POS e per i rifornimenti di carburante.

Compreso nel canone annuo, una polizza di assistenza e di assicurazione a favore del possessore.