Carta Platino di Banca di credito sardo

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta di credito Platino di Banca di credito sardo è una carta di credito disponibile presso tutte le filiali della banca del gruppo Intesa Sanpaolo, e utile per poter permettere a tale utenza di ottenere un plafond di spesa personalizzato e una ricca serie di servizi esclusivi per i viaggi e per il tempo libero. Una carta di credito esclusiva e distinta, pensata altresì per chi desidera ottenere la maggiore sicurezza e protezione totale, in città o in viaggio. Ecco tutte le principali caratteristiche del prodotto in questione.

La carta ha una durata pari a 3 anni, e consentirà al cliente di poter pagare presso tutti i negozi aderenti al circuito indicato sulla carta (Visa o Mastercard), in Italia o all’estero, anche senza disponibilità immediata sul conto corrente. Con tale tessera sarà altresì possibile acquistare con sicurezza massima presso i negozi, grazie a soluzioni innovative (microchip evoluti) per tutelarsi al massimo dalle clonazioni, sia presso gli esercizi commerciali che su internet, mediante il servizio gratuito Pagamenti sicuri via internet (come la carta di credito platino da Carisbo).

Tra le altre opzioni, anche la possibilità di ottenere anticipi di contante presso gli sportelli automatici abilitati, in Italia e all’estero, in qualunque momento, e ricarica il cellulare e la carta prepagata. La totale personalizzazione del limite di spesa e del plafond disponibile, in aggiunta alla possibilità di poter viaggiare tranquillamente grazie alle agevolazioni esclusive previste per i titolari della carta, possono portare a completamento le principali caratteristiche di questo prodotto transazionale.

Per quanto concerne le principali condizioni di natura economica, segnaliamo la presenza di un canone annuale pari a 120 euro per la carta titolare e 60 euro per la carta aggregata. Le operazioni di anticipo contanti su ATM Gruppo Intesa Sanpaolo hanno un costo pari al 2%, con un minimo di 2,50 euro. In caso di prelevamento compiuto da sportelli automatici bancari che erogano denaro in valuta diversa dall’Euro, si applica altresì una commissione pari all’1% del prelievo o del pagamento effettuato.

Qui il servizio viaggio carta platino.