Carta Platino da Intesa Sanpaolo

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Carta Platino di Intesa Sanpaolo è una carta di credito esclusiva e realizzata su misura, con un plafond di spesa personalizzato e servizi esclusivi per viaggi e tempo libero. La carta è dedicata a coloro che desiderano una carta di credito distintiva e personalizzabile, e desidera altresì godere della massima protezione in viaggio. Con una durata di 3 anni, permette di pagare presso tutti i negozi aderenti al circuito indicato sulla carta, in Italia o all’estero, anche se non si ha disponibilità immediata sul proprio conto corrente.

La Carta permette inoltre di acquistare con sicurezza grazie a soluzioni innovative (microchip evoluti) per tutelare il cliente al massimo dalle clonazioni, sia presso gli esercizi commerciali sia su Internet, tramite il servizio gratuito Pagamenti sicuri via internet, e ottenere anticipi di contante presso gli sportelli automatici abilitati, in Italia e all’estero, in qualunque momento, oltre a ricaricare il cellulare e la carta prepagata (qui la carta Platino con il Banco di Napoli).

La Carta Platino è la carta esclusiva che inoltre consente di personalizzare il limite di spesa ed il plafond disponibile;   viaggiare tranquillamente grazie alle agevolazioni esclusive previste per i titolari. La tessera si distingue altresì per economicità e trasparenza. Non sono previsti bolli, nessun costo per l’invio mensile dell’estratto conto e nessuna commissione per l’acquisto carburante.

Tra i principali servizi distintivi ricordiamo infine il servizio di protezione totale, con a disposizione un servizio di emergenza che offre un aiuto immediato e gratuito in caso di smarrimento/furto della carta (in Italia e all’estero), la protezione contro eventuali furti e scippi e la tutela multigaranzia in viaggio (ritardi o perdita dei bagagli; riparazione o sostituzione per danni/furto di auto a noleggio; annullamento prenotazione viaggi; infortuni in viaggio).

Ricordiamo che in tutte le filiali dell’istituto di credito e sul sito internet intesasanpaolo.com sono a disposizione i fogli informativi di trasparenza con i maggiori dettagli economici sul prodotto.