Carta Platino da Cariromagna

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta platino di Cariromagna è una carta di credito personalizzabile, con plafond di spesa modellabile a piacimento, e con una ricca serie di servizi esclusivi per viaggi e tempo libero. Una carta dedicata a coloro che desiderano entrare in possesso di uno strumento transazionale esclusivo e distintivo, prestigioso e – come già affermato – personalizzabile. Una carta pensata per chi vuole sicurezza e protezione totale anche in viaggio. Ecco, nel dettaglio, tutte le caratteristiche di questo rapporto bancario.

La carta ha una durata di 3 anni e ti permette di: pagare presso tutti i negozi aderenti al circuito indicato sulla carta, in Italia o all’estero, anche se il cliente non ha disponibilità immediata sul tuo conto corrente; acquistare con sicurezza grazie a soluzioni innovative (microchip evoluti) per tutelare il cliente al massimo dalle clonazioni, sia presso gli esercizi commerciali sia su Internet, tramite il servizio gratuito Pagamenti sicuri via internet; ottenere anticipi di contante presso gli sportelli automatici abilitati, in Italia e all’estero, in qualunque momento; ricaricare il cellulare e la carta prepagata; e tanto altro (vedi anche la carta Platino di Banca di Credito Sardo).

La carta ha un costo pari a 120 euro, mentre la carta aggregata ha un costo pari a 60 euro. Le operazioni di anticipo contanti su ATM Gruppo Intesa Sanpaolo pari al 2 per cento, con un minimo di 2,50 euro. Per le ipotesi di prelevamento e di pagamento in moneta diversa dall’euro, vi è una commissione aggiuntiva pari all’1 per cento del prelievo o pagamento effettuato. Sono gratuite le operazioni di pagamento presso esercizi commerciali e di rifornimento del carburante, oltre alla produzione e all’invio dell’estratto conto mensile.

Non vi è alcun limite di utilizzo predeterminato. Sono gratuite le operazioni di blocco carta per furto o smarrimento, e l’emissione del duplicato per furto o per smarrimento.

Sul sito internet cariromagna.it e in tutte le filiali dell’istituto di credito, sono a disposizione i fascicoli informativi di riferimento.