Carta PASS Carrefour, ecco come funziona

di Sofia Martini Commenta

Carta PASS Carrefour, ecco come funziona. Dopo il prestito personale le condizioni della carta degli affezionati del ramo finanziario del supermercato.

L’unica carta di credito flessibile che ti fa risparmiare il 10% sulla spesa ogni martedì negli Ipermercati Carrefour. Il martedì con Carta PASS Carrefour hai uno SCONTO del 10% su migliaia di prodotti a tua scelta, ad esclusione degli articoli già in promozione.

Scegli direttamente in cassa o allo sportello Bancomat la modalità di rimborso che preferisci:

Carrefour banca e il suo prestito personale

A FINE MESE (A SALDO)

Compri oggi e paghi il mese successivo!
Con la modalità A FINE MESE qualunque acquisto o prelievo bancomat effettuato verrà addebitato sul conto corrente il 10 del mese successivo, senza interessi.

A CREDITO (A RATE)

La comodità delle rate per le spese di ogni giorno!
Con la modalità A CREDITO è possibile rimborsare gli acquisti e i prelievi di contante in comode RATE mensili, secondo il piano di rimborso previsto dal contratto con Carrefour Banca.

PROMOZIONALE

Negli Ipermercati Carrefour convenzionati, quando disponibile la modalità PROMOZIONALE, si può beneficiare di condizioni finanziarie agevolate. Carta PASS Carrefour è una Carta di credito a ZERO SPESE (2):

  • 0€ canone annuo
  • 0€ spese di gestione mensili

In più, non devi cambiare Banca o aprire un nuovo conto corrente!

Carta PASS Carrefour è anche Carta Fedeltà PAYBACK.

Accumuli 1 punto Payback ogni 5 euro spesi con Carta PASS Carrefour e tanti punti in più per le spese effettuate presso i Partner PAYBACK (3). Approfitta di tutte le offerte e i vantaggi del programma PAYBACK semplicemente utilizzando la tua Carta PASS.