Carta Oro Amex da Banca Nuova

di Gianfilippo Verbani 1


 La carta Oro Amex disponibile nelle filiali di Banca Nuova è un utile strumento di prelevamento e di pagamento facente parte della nota gamma di carte di credito predisposte da American Express.

In particolare, la carta Oro Amex è una carta di credito più esclusiva, riservata a un target di clientela piuttosto sofisticata, che desideri poter ottenere il meglio da uno strumento transazionale internazionale.

Infatti, oltre a una nutrita gamma di servizi bancari, il cliente di Banca Nuova titolare di questo strumento di pagamento potrà godere anche di una serie di vantaggi extrabancari e assicurativi davvero utili.

Per quanto riguarda le principali condizioni economiche, segnaliamo che la carta è completamente gratuita per il primo anno, mentre dal secondo anno in poi è prevista una quota associativa pari a 150 euro.

Tra i principali vantaggi, l’assenza di alcun limite di spesa, un servizio clienti attivo 24 ore su 24 in tutto il mondo, nessun costo aggiuntivo per la produzione e l’invio dell’estratto conto, il servizio gratuito di sostituzione della carta, in tutto il pianeta, entro 24 ore.

Ancora, sul fronte assicurativo, la responsabilità limitata in caso di frode per furto o smarrimento della carta, le assicurazioni infortuni viaggi, inconvenienti viaggio, protezione di acquisto, flight companions.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.