Carta Mastercard da Banca Popolare di Ancona: vinci un viaggio a Parigi

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Da oggi c’è un nuovo e conveniente motivo per poter richiedere la carta Libra Classic Mastercard in tutte le filiali di Banca Popolare di Ancona: la possibilità di poter vincere un esclusivo viaggio a Parigi, potendo in tal modo veder premiata la propria fedeltà al brand Mastercard, oramai sinonimo, da diversi anni, di ampissima utilizzabilità degli strumenti di prelevamento e di pagamento in Italia e nel resto del pianeta. Ecco tutte le caratteristiche di questa interessante iniziativa.

Per poter aspirare a vincere il viaggio a Parigi sarà sufficiente sottoscrivere – entro il 31 agosto 2012 – una carta Libra Classic Mastercard, potendola utilizzare per i propri acquisti. Il vincitore del premio potrà vivere una indimenticabile vacanza per due persone a Parigi di quattro giorni, soggiornando in un albergo a quattro stelle, cenando in cima alla Torre Eiffel, scoprendo il fascino del Museo del Louvre in esclusiva, e ancora fare uno shopping con uno stilista personale, con un buono dal valore di 500 euro.

In più, se il cliente rientrerà tra i primi 100 fortunati nuovi titolari che richiederanno la carta Libra Classic Mastercard entro il 31 agosto 2012, potrà altresì ricevere una coppia di biglietti per il cinema, utilizzabili in qualsiasi giorno della settimana per la visione di un film a sua scelta tra quelli in programmazione fino al 28 febbraio 2013, in un cinema aderente alla rete Iovadoalcinema (maggiori informazioni sul sito web iovadoalcinema.it.

Per ottenere tutti i maggiori dettagli su questo e altri servizi, è possibile consultare il sito internet bpa.it. in alternativa, per poter prendere visione dei fascicoli informativi di tutti i prodotti collocati dalla rete di filiali della Banca Popolare di Ancona (gruppo Ubi Banca), è possibile recarsi in una qualsiasi agenzia.

Torneremo sui prodotti Mastercard anche nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci con la consueta frequenza.