Carta Maestro da Banca Sella

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Cirrus Maestro Basic è una carta di debito che consente alla clientela dell’istituto di credito di effettuare pagamenti e prelievi in tutta Italia e all’estero pagando un piccolo canone annuale. Oltre a quanto sopra, ricorda il sito internet di Banca Sella, il cliente potrà fruire del vantaggio di non rischiare di prelevare più di quanto si ha sul conto, grazie alla verifica immediata della disponibilità sul conto corrente, tenendo sotto controllo qualsiasi operazione.

La carta ha inoltre elevati standard di sicurezza nei pagamenti e nei prelievi di denaro contante rispetto alle tradizionali carte: oltre ad essere dotata del chip, infatti, la carta prevede l’inserimento del codice segreto (PIN) ogni volta che il cliente paga presso un esercizio commerciale (supermercati, ristoranti, e così via). La combinazione di tali elementi garantisce ai clienti la possibilità di fruire di un massimo livello di sicurezza, offrendo una maggiore protezione dinanzi a truffe e frodi per furto o smarrimento della tessera (vedi anche Conto online da Banca Sella).

Ancora, oltre a quanto sopra il cliente potrà attivare il servizio SMS MemoShop, con il quale potrà ricevere sul proprio cellulare un sms ogni qual volta che viene utilizzata al carta, garantendo la massima sicurezza dinanzi a eventuali acquisti sospessi (il servizio, gratuito, è attivabile direttamente online).

Infine, la carta può essere utilizzata in sinergia con Sella Box, il servizio di consultazione delle comunicazioni relative alle carte di credito, direttamente online, eliminando l’invio del cartaceo. Sarà possibile consultare in qualsiasi momento le comunicazioni maggiormente interessanti, direttamente sul proprio conto corrente (vedi anche Carta Visa Classic da Banca Sella).

Il cliente Banca Sella sarà inoltre continuamente assistito nel miglior utilizzo di tale strumento di pagamento attraverso assistenza telefonica, via chat, via mail, videocomunicazioni online, assistente virtuale Stella e risponditore automatico.

Maggiori informazioni su questa e su altre carte di pagamento disponibili presso Banca Sella, sono ottenibili sul sito internet bancasella.it e in qualsiasi filiale dell’istituto.