Carta Jeans da Banca Popolare di Milano

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Jeans di Banca Popolare di Milano è una carta prepagata e ricaricabile, utilizzata per operazioni di prelevamento e di acquisto in Italia e nel resto del mondo.

La carta è infatti abbinata al circuito Mastercard, che conferisce allo strumento di pagamento un’ampia possibilità di utilizzo a livello internazionale e, ovviamente, su internet.

Tale strumento è ricaricabile fino a un massimo di 2.500 euro, utilizzabili in più volte e alimentabili con nuovi versamenti. La validità della carta è pari a tre anni.

Grazie a carta Jeans sarà possibile acquistare in Italia e all’estero presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati Mastercard; effettuare acquisti su internet sui siti abilitati al circuito Mastercard; effettuare prelevamenti dagli sportelli automatici abilitati; verificare il credito disponibile sul sito inernet dedicato da BPM alle carte prepagate.

Nell’ipotesi di furto o di smarrimento, è possibile richiedere un blocco immediato della carta, con sostituzione della stessa.