Carta IW con IW Bank

di Moreno Commenta

Carta IW è lo strumento ideale per pagamenti e prelievi di contante in tutto il mondo. Collegata a VISA, il maggiore circuito di pagamento internazionale, è accettata in milioni di esercizi commerciali e in migliaia di sportelli Bancomat.

Carta IW è una delle carte emesse direttamente da IWBank per darti tanti vantaggi esclusivi tra cui nessun canone annuo; nessun bollo per l’estratto conto mensile in PDF; nessun costo aggiuntivo per i rifornimenti di carburante; costo fisso molto contenuto per prelievo contante da sportello ATM VISA. Sicurezza e controllo garantiti in ogni circostanza: avvisi di sicurezza gratuiti via e-mail e SMS; saldo scalare in tempo reale ed estratto conto tutto dall’Area Clienti IW, senza alcun link esterno.

Ancora, massima flessibilità per agevolare il rimborso: con Carta IW si può scegliere tutti i mesi se pagare gli acquisti a saldo – ogni utilizzo della carta è addebitato in Conto Corrente con valuta 15 del mese successivo – oppure a rate – credito immediato fino a 5.000 euro che è possibile rimborsare in comode rate, fisse o variabili, a un tasso di interesse molto competitivo.

Il rimborso delle spese avviene con importi mensili costanti se si sceglie la rata fissa, con importi mensili proporzionali al debito residuo se la rata è variabile. Il limite di utilizzo mensile è concordato al momento della richiesta della carta e può essere variato nel tempo.

Per ogni problema o dubbio relativo alla Carta IW, si ha la possibilità di contattare il Customer Care IWBank al numero verde 800 991188. La Carta IW F&F ha tutte le caratteristiche della Carta Principale, a partire dal limite di utilizzo mensile (massimale). Il totale delle spese è semplicemente la somma dei pagamenti effettuati con la Carta Principale più quelli relativi alle Carte F&F, senza costi aggiuntivi. Carta IW è inviata gratuitamente direttamente a domicilio . La carta non è attiva fin quando il Cliente non procederà all’attivazione online dalla sezione “Carte” del conto corrente.