CARTA HELLO! FREE per i tuoi acquisti in libertà

di Gianfilippo Verbani Commenta


Dopo aver presentato alcuni prodotti di Hello! Bank è arrivato il momento di presentare anche la carta Hello! Free che consente di fare acquisti in sicurezza sfruttando i servizi di una carta ricaricabile. Ecco la presentazione che l’istituto di credito fa di uno dei suoi prodotti di punta. 

Con la carta ricaricabile Hello! Free puoi muoverti in piena libertà: è gratuita, versatile e sicura. Ricarichi in tempo reale, per avere i tuoi soldi sempre a disposizione, ovunque e in qualsiasi momento, tramite:

  • app, home banking e sportello ATM BNL se sei titolare di un conto corrente Hello! Money;
  • bonifico, anche da un’altra banca;
  • con un versamento in contanti presso le filiali BNL (se non sei correntista).

Utilizzi la carta ricaricabile per effettuare acquisti online veloci e sicuri, grazie alla protezione della OTP da utilizzare per autorizzare i tuoi pagamenti. Inoltre, grazie al codice IBAN associato, ricevi bonifici, ricariche e anche l’accredito dello stipendio.

Nei negozi abilitati puoi utilizzare la carta ricaricabile Hello! Freeanche in modalità contactless, semplicemente avvicinandola al POS: per importi inferiori a 25€ non devi nemmeno digitale il PIN. Il tutto con la massima sicurezza: se hai abilitato il servizio sms alert ricevi un messaggio ogni volta che effettui un’operazione.

Puoi personalizzare la tua carta ricaricabile Hello! Free con il tuo nome e cognome e scegliere tra 5 diverse versioni di grafica e colori.

Al di là di questo abbiamo già presentato altri prodotti di Hello! Bank: in primo luogo il mutuo che una volta acceso garantisce ai mutuatari un divano in omaggio. Abbiamo poi presentato le due carte di credito in una Hello! Duo e poi anche il sistema del PIN digitale messo a punto da questa carta di credito.