Carta Gardaland da Banca Popolare di Vicenza

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Gardaland della Banca Popolare di Vicenza nasce dall’esclusivo accordo con il parco divertimenti più famoso d’Italia. Lo strumento transazionale è rappresentato da una carta prepagata ricaricabile che si può utilizzare anche all’estero per prelevare contante, pagare attraverso i circuiti Bancomat, PagoBancomat e Mastercard, inviare e ricevere bonifici, pagare le principali bollette agli sportelli Bancomat, ricaricare il cellulare o fare acquisti online. Vediamo insieme quali sono le altre caratteristiche di principale riferimento del servizio.

La carta, richiedibile anche online, può essere caricata, dal titolare o da altri, in tre modi: ricarica libera con importo massimo di 10.000 €; ricarica periodica, con bonifico permanente dell’importo desiderato e/o accredito dello stipendio; ricarica a soglia, avviene automaticamente quando l’importo disponibile scende al di sotto del limite prestabilito dal cliente.

Inoltre, la carta è collegabile al servizio @time, che consente di ricaricare la carta e controllare il saldo e i movimenti anche online (confrontala con le caratteristiche della carta Impronta di Webank).

Mediante Gardaland Card si può inoltre verificare in ogni momento le spese, anche impostando un limite giornaliero e ricevere un messaggio sul cellulare per ogni spesa con il servizio alert-sms.

La carta ha un costo di emissione pari a sei euro e nessun canone annuo. La ricarica può essere effettuata presso tutte le Filiali di Banca Popolare di Vicenza e agli sportelli Bancomat del territorio nazionale, mediante bonifico da qualsiasi banca italiana, via internet o nei punti Sisal abilitati.

Ricordiamo infine che richiedendo Gardaland Card si avranno in omaggio i seguenti coupon utilizzabili a Gardaland Park entro il 4/11/2012: 20% sconto Pizzeria, Gardaland Express Single Ride Mammut per accedere all’attrazione senza attesa (valido una sola volta nell’arco della giornata), 5 euro di sconto al Sea Life Aquarium.

Sul sito internet popolarevicenza.it e in tutte le filiali della banca sono a disposizione maggiori informazioni su questo e altri strumenti transazionali.