Carta Flash La Statale della Banca dell’Adriatico

di Gianfilippo Verbani Commenta


La Banca dell’Adriatico offre moltissime opportunità creditizie a chi vuole avere sempre disponibili degli strumenti di pagamento efficaci, semplici da usare e sicuri per le transazioni. 

Quello che la banca ci tiene a specificare subito è che puoi richiedere ed attivare la funzionalità di carta prepagata accedendo direttamente alla tua area riservata Unimia oppure recandoti in una qualsiasi Filiale Intesa Sanpaolo.

Carta Oro Exclusive è un servizio davvero esclusivo

Dopodiché c’è l’elenco delle caratteristiche di base del prodotto.

La carta prepagata AL PORTATORE RICARICABILE pensata esclusivamente per gli studenti ed il personale della Università degli Studi di Milano:

  • e’ il tuo badge per accedere ai locali dell’università e usufruire dei suoi servizi
  • puoi ricevere bonifici, borse di studio ed effettuare ricariche cellulari
  • ovunque con te per  pagamenti in tutto il mondo e prelievi in italia (circuito Mastercard)

I vantaggi sono tutti qui:

  1. Con il badge universitario puoi accedere ai locali dell’Ateneo ed usufruire dei molteplici servizi e attività selezionati per farti vivere al meglio la tua Università.
  2. Attivando subito e gratuitamente la carta prepagata si potranno effettuare i tuoi acquisti anche on line, prelevare contanti, ricaricarla e ricevere somme di denaro anche mediante bonifico.
  3. Sempre sotto controllo vuol dire che si possono consultare i movimenti e il saldo della tua carta ovunque tu sia, anche su smartphone con la APP La tua Banca e presso uno sportello automatico abilitato delle Banche del Gruppo. E in caso di necessità, puoi bloccare la carta contattando ovunque tu sia in Italia o all’estero il Servizio di Assistenza Carte.
  4. Bisogna infine sapere che la tua carta aderisce in automatico all’esclusivo servizio che ti consente di risparmiare ogni giorno sull’acquisto di molti prodotti in uno dei tantissimi punti vendita convenzionati.