Carta Fidaty Plus da Deutsche Bank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Fidaty Plus è una carta di credito disponibile in tutte le filiali di Deutsche Bank grazie a una partnership che l’istituto di credito tedesco ha da tempo sottoscritto con Esselunga per mettere a disposizione della propria clientela tale strumento di pagamento.

Questa carta di credito è operativa sul circuito internazionale di pagamento Mastercard, diventando pertanto fruibile, in Italia e all’estero, sia per le operazioni di prelevamento di denaro (o di anticipo contante) sia per le transazioni di pagamento.

La carta è disponibile per tutti i clienti dell’istituto di credito che siano titolari di un conto corrente bancario in qualsiasi agenzia, con un’età anagrafica tra i 18 e i 75 anni, e una residenza nel nostro Paese.

La carta è sempre gratuita, non prevedendo alcun canone periodico, e concede al legittimo possessore un fido mensile a discrezione dell’istituto di credito, comunque non inferiore al minimo pari a 1.600 euro.

Per quanto riguarda le altre condizioni economiche, le operazioni di rifornimento di carburante sono prive di commissioni, così come i pagamenti tramite pos.

Per conoscere le restanti condizioni economiche e i vantaggi aggiuntivi derivanti dalla titolarità della carta, vi consigliamo di prendere visione dei fogli informativi a disposizione in ogni filiale della Banca.