Carta Eureka con Fiditalia

8 dicembre 2008 10:5124 commenti

 Carta Eureka con Fiditalia
Carta Eureka è la carta di credito internazionale revolving di Fiditalia che offre una linea di credito da utilizzare per ogni tipo di spesa. Il rimborso avviene in comode rate mensili.

Ad ogni rimborso, la linea di credito si ricarica di un importo pari a quanto si è in precedenza rimborsato. Comoda e semplice, per le spese di tutti i giorni e per le spese improvvise, al ristorante e in autostrada, per le spese mediche di tutta la famiglia o per un viaggio.

Carta Eureka è utilizzabile in Italia e nel mondo, basta presentarla alla cassa in tutti i punti vendita che aderiscono ai circuiti MasterCard o Visa.

Ancora, Carta Eureka consente di prelevare denaro contante dagli sportelli Bancomat, è gratuita, non ci sono costi di emissione né di attivazione, nessuna commissione aggiuntiva per ricarica cellulari (Tim, Vodafone, Wind), pagamento bollette (elettricità, gas, telefono), acquisto biglietti ferroviari, rifornimento carburante, pagamento tasse, pagamento bollo (auto e moto).

Possibilità di consultazione estratto conto via telefono e on-line oltre che di assistenza da parte di un operatore in caso di furto o smarrimento della carta, al numero 800.82.2056. Fiditalia mette a disposizione servizi e strumenti per tenere sotto controllo le spese ed essere informato sulle iniziative promozionali riservate ai titolari.

Con “SMS Fiditalia” ogni volta che si effettua un acquisto tramite Internet è possibile ricevere un messaggio che conferma l’operazione. Con pochi euro al mese, puoi accedere a “Proxilia Card”, la speciale copertura assicurativa che protegge tutte le tue carte di credito e il tuo Bancomat contro frodi e furti, fornendoti assistenza continua anche all’estero. Carta Eureka in breve è una Linea di credito da 1.000 a 5.000 euro con un importo rate da 20 euro e modalità di pagamento con R.I.D. bancario o bollettino postale.

Il circuito è    MasterCard o Visa, i servizi assicurativi garantiti sono: “Proxilia Conto”, la copertura a protezione del debito che permette di accedere gratuitamente ad altre coperture aggiuntive esclusive. Per richiedere Carta Eureka al Punto Credito più vicino si può contattare l’800.357.357, mentre se siete già titolari della carta e volete delucidazioni in merito alle funzioni principali e di emergenza, potete fare riferimento alla nostra mini-guida.

Abbiamo parlato di: , , ,