Carta Eura di Banco di Desio: ricaricabile, immediata, semplice

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Carta Eura è la carta prepagata ricaricabile di Cartasì che potete utilizzare per i vostri acquisti in tutto il mondo, anche su internet, in totale sicurezza! Dall’anno 2002, le carte prepagate costituiscono in Italia un fenomeno in continua espansione. Queste risolvono in parte i problemi di coloro che diffidano dall’usare la carta di credito per i pagamenti online. Attualmente, molti istituti di credito offrono una carta Visa prepagata o Mastercard prepagata. Queste carte funzionano esattamente come delle normalissime carte di credito, anche se esistono delle grosse differenze. Il concetto di carta prepagata è semplice: al momento della richiesta si “carica” la carta con l’importo desiderato. In seguito si potrà spendere tale importo effettuando acquisti attraverso il circuito Visa o Mastercard sia online che nei negozi.

Carta Eura è facile e veloce da ottenere, infatti si può richiedere direttamente presso gli sportelli del Banco di Desio e delle Brianza in modo immediato dietro presentazione di un documento di identità e il pagamento dell’importo di ricarica. Non ci sono interessi come ad esempio nelle carte revolving, infatti l’importo presente sulla carta viene pagato in anticipo quando si effettua la ricarica. Questa carta prepagata rappresenta un’ottima soluzione per chi non dispone di un conto corrente bancario. Può essere utilizzata ovunque. E’ sufficiente ricaricarla attraverso una delle modalità  previste ed è subito pronta all’uso. CartaSi Eura rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano uno strumento di moneta elettronica pratico, sicuro e facile da usare.

E’ particolarmente indicata per: i ragazzi (minimo 14 anni), che possono così contare su di una carta facile da usare, sicura, accettata ovunque; i genitori, che cercano una alternativa alla “paghetta” per i propri figli; per chi non ha la residenza in Italia o non dispone di un conto corrente. CartaSi Eura può essere utilizzata per pagamenti POS o su Internet e per effettuare prelevamenti da Bancomat in Italia e all’estero. La carta può essere ricaricata nelle filiali del Gruppo Banco Desio oppure numero verde Cartasì.