Carta di pagamento Flash da Cariri

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Flash People, disponibile in qualsiasi filiale della Cassa di Risparmio di Rieti (Cariri – gruppo Intesa Sanpaolo), è una nuova carta di pagamento disponibile in qualsiasi istituto di credito, che permetterà alla clientela dell’istituto di credito di poter inviare denaro ai propri cari in modo semplice e facile. Una carta prepagata, ricaricabile, al portatore, spendibile facilmente in Italia o nel resto del mondo per operazioni di prelevamento e di pagamento, o ancora per transazioni sul web per acquisti di beni e servizi.

Per inviare denaro su Flash People è sufficiente recarsi in una qualsiasi delle filiali della Banca emittente, e richiedere la ricarica in contanti o con addebito su conto corrente. In alternativa, con pochi passaggi, sarà possibile procedere all’operazione di invio denaro in tutti gli sportelli automatici abilitati delle banche del gruppo Intesa Sanpaolo (cui Cariri è parte) o, se il cliente è titolare di un contratto di servizio internet banking, mobile e phone banking, utilizzare l’apposita funzionalità dei servizi via internet.

L’importo massimo caratterizzato sulla carta non potrà essere superiore ai 2.500 euro. Il costo di acquisto della carta è pari a 4,90 euro, comprensivi delle commissioni del primo invio denaro su Flash People. I costi per la ricarica sono pari a 1 euro per invio denaro su Flash People in Filiale con addebito su conto corrente o con regolamento in contanti, o ancora per le ricariche via internet o per l’invio di denaro da sportelli automatici abilitati del gruppo con carte emesse dallo stesso gruppo. È invece di 2 euro la commissione per l’invio del denaro da sportelli automatici abilitati del gruppo con carte emesse da altre banche.

CARTA MASTERCARD ENJOY LIUC

Sul fronte della gestione della liquidità, sono gratuite le operazioni di prelevamento in Euro su sportelli automatici abiltiati della stessa banca o su banche del gruppo. Altrettanto gratuite le operazioni di pagamento presso esercenti.