Carta di credito Quattroruote da Cassa di Risparmio di Bolzano

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta di credito Quattroruote, di Cassa di Risparmio di Bolzano, è una carta di credito realizzata in collaborazione con il noto magazine italiano, e utilizzabile presso 360 mila esercizi commerciali convenzionati, 17 milioni di punti vendita in tutto il mondo, 95 mila sportelli automatici in tutto il mondo di cui 20 mila in Italia, per prelievi di denaro in contante presso 450 mila sportelli bancari e 380 mila sportelli automatici. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di prodotto, e quelle specifiche sulla convenzione Quattroruote.

Per quanto concerne le caratteristiche della carta, ricordiamo come tale tessera sia accettata in tutto il mondo, con differimento posticipato dell’addebito sul conto. Compreso nel prezzo dello strumento anche una assicurazione di responsabilità civile verso terzi Assicurazione infortunio-invalidità durante il tempo libero, viaggi di piacere e viaggi d’affari, e un’assicurazione sui bagagli e contro i furti.

Blocco immediato della carta di credito in caso di smarrimento o furto in tutto il mondo e carta sostitutiva in brevissimo tempo, oltre al trasparente estratto conto con l’elenco mensile dei movimenti ed il saldo via isi-banking oppure accedendo al sito di CartaSi, completano la gamma delle principali caratteristiche di funzionalità (vedi anche Carta Sì Quattroruote di Banca Carige).

Per quanto invece riguarda le caratteristiche specifiche della convenzione Quattroruote, ricordiamo come tale tessera sia particolarmente indicata per persone che utilizzano frequentemente l’automobile, in quanto prevede una serie di vantaggi dedicati.  CartaSi Quattroruote è inoltre disponibile solo come carta aggiuntiva o familiare e dispone di un credito minimo 1.600 euro o 5.200 euro mensili nella versione Gold.

Sul fronte dei vantaggi, segnaliamo infine: soccorso stradale con traino del veicolo fino al più vicino centro d’assistenza della casa automobilistica; auto sostitutiva per 72 ore nel caso di riparazioni che richiedono oltre 8 ore; rimborso delle spese di soggiorno, di proseguimento del viaggio o del rientro; nessuna commissione sul rifornimento di carburante presso tutti i distributori, in più bonus del 2% per rifornimenti presso i distributori Esso.