Carta di credito platino american express

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta di credito platino american express è una prestigiosissima carta di credito operante sul circuito Amex, e in grado di rappresentare la soluzione ideale a tutti i problemi di gestione monetaria durante i propri viaggi in Italia e all’estero. Grazie a plafond potenzialmente illimitati, a servizi esclusivi, a vantaggi bancari ed extrabancari davvero impareggiabili, la carta platino Amex è uno degli strumenti transazionali più esclusivi del Pianeta.

Dinanzi ai benefit appena introdotti, e a quelli che introdurremo tra breve, vi è tuttavia un costo annuale particolarmente salato: il canone dello strumento si aggira infatti intorno ai 700 euro, addebitati sul primo estratto conto, e in grado però di ricomprendere anche il costo di una carta platino supplementare (utile, ad esempio, per poter separare le spese personali da quelle professionali) e fino a 4 carte oro American Express aggiuntive, da attribuire ai propri familiari e ai propri cari.

CARTA MASTERCARD PLATINUM DA BANCA SELLA

Numerosissimi, come anticipavamo poche righe fa, i benefit che possono essere attribuiti al cliente Amex titolare della carta platino. Su tutti segnaliamo l’appartenenza al Club membership Rewards – con programmi premio davvero straordinari – e la possibilità di fruire del servizio Lifestyle, che si occuperà dei clienti e di tutto ciò di cui hanno bisogno, in qualsiasi momento del giorno e dell’anno, in qualsiasi luogo, con la fornitura di un’assistenza completa a 360 gradi.

Ricchissima è la gamma di bonus per chi viaggia frequentemente all’estero, grazie alle convenzioni con le principali e più lussuose strutture alberghiere del mondo, e il programma Priority Pass, con accesso a oltre 450 lounge nei maggiori aeroporti del mondo.

COME OTTENERE UNA CARTA CREDITO CLASSIC SENZA BUSTA PAGA

La quota annuale comprende anche una eccellente assicurazione di viaggio che coprirà il cliente da ogni imprevisto. Verrà rimborsato anche ciò che normalmente sarà compreso tra le esclusioni dalle altre tradizionali assicurazioni, estendendo in tal modo il senso di protezione in capo al titolare dello strumento.

COSTI CARTA DI CREDITO PLATINO