Carta di credito oro db Gold

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta db Gold Visa è una carta di credito esclusiva che l’istituto Deutsche Bank riserva a tutta la propria clientela di alto profilo che desideri possedere uno strumento di prelevamento e di pagamento utilizzabile in tutto il mondo.

La carta di cui ora parliamo è infatti collegata al circuito internazionale Visa, diventando pertanto sinonimo di ampia utilizzabilità in Italia e nel resto del mondo, per transazioni di prelevamento di denaro contante o di pagamento presso esercizi convenzionati.

Inoltre, la carta db Gold offre una serie di servizi extra bancari, come l’assistenza automobilistica, il pronto intervento medico sanitario, la consulenza turistica telefonica, l’assicurazione contro il furto, i rischi di volto e gli infortuni sui mezzi di trasporto.

Il titolare di carta db Gold Visa potrà inoltre entrare a far parte del Value Club Gold, con una serie di vantaggi extrabancari, e un catalogo premi accessibile mediante una raccolta punti sulla base del semplice utilizzo dello strumento.

La carta è infine abbinata al Programma Targa, a favore degli automobilisti.

Come al solito, per ottenere maggiori informazioni su questo strumento di pagamento, il nostro consiglio è quello di prendere visione dei fogli descrittivi a disposizione sul sito internet della Banca o in ogni agenzia.