Carta di credito Oriocenter da Deutsche Bank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Carta Oriocenter è una carta di credito che l’istituto di credito tedesco ha realizzato grazie ad una partnership con il noto centro commerciale, conferendo la possibilità di ottenere degli sconti in tutti i punti vendita convenzionati all’interno dello shopping center.

Al di là di quanto sopra, la carta è una tradizionale carta di credito, riservata dall’istituto bancario a tutti i titolari di un conto corrente bancario, residenti in Italia, con un’età anagrafica compresa tra i 18 e i 75 anni.

La carta ha una quota annuo pari a 24 euro per ciò che concerne la tessera principale, con un fido mensile a partire dai 1.600 euro. La carta aggiuntiva ha invece un costo annuo pari a 10 euro.

Per quanto riguarda le operazioni effettuabili, sono gratuite tutte le transazioni di pagamento, comprese anche quelle nei point of shopping degli esercizi commerciali abilitati.

Le operazioni di prelevamento di denaro contante sono invece tariffate con una commissione del 4%, sia in Italia che all’estero.