Carta di credito Mastercard da Santander Consumer Bank

di Roberto Commenta

La carta di credito Mastercard, di Santander Consumer Bank, è una carta di pagamento di nuova generazione, utilizzabile da parte di tutta la clientela di questo istituto di credito, la quale desideri potersi garantire il massimo della tranquillità per ogni operazione di acquisto e di prelevamento, con riduzione dei rischi di duplicazione e di contraffazione, con conseguente migliore serenità in Italia e nel resto del mondo.

Numerose sono le caratteristiche di vantaggio del prodotto. Ricordiamo innanzitutto come la carta sia completamente gratuita, potendo contare sull’azzeramento del canone annuo. Inoltre, dispone di una dilazione di pagamento rateale: il cliente potrà effettuare operazioni di acquisto e di anticipo contante oggi, anche fino alla concorrenza dell’intero massimale concordato, e restituire un po’ alla volta il capitale, con addebiti il 20 del mese successivo.

La titolarità della carta non richiede, inoltre, l’accensione di un nuovo conto corrente: la carta Mastercard di Santander potrà infatti prevedere il pagamento delle rate attraverso RID presso il conto corrente bancario attualmente detenuto dal cliente.

CARTA DI CREDITO ALLIANZ DA SANTANDER CONSUMER BANK

Inoltre, tra le opzioni aggiuntive, segnaliamo la possibilità di domandare che venga bonificata una somma di denaro sul proprio conto corrente, la consultazione dell’estratto conto nell’area riservata del sito internet di Santander, il prelevamento presso tutti gli sportelli automatici abilitati al circuito Mastercard in Italia e all’estero, e la possibilità di poter utilizzare lo strumento anche per gli acquisti su internet.

PRESTITO PER ARREDAMENTO E MOBILI DA SANTANDER CONSUMER BANK

Come da funzionamento di qualsiasi carta revolving, man mano che il cliente procederà con la restituzione del capitale, il credito originario andrà gradualmente a ricostituirsi.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.