Carta di Debito Cirrus Maestro di Banca Sella

di Daniele Pace Commenta

Carta di Debito Cirrus Maestro di Banca SellaCirrus Maestro Basic è la Carta di Debito di Banca Sella che consente la gestione della vostra liquidità ed il controllo in tempo reale del saldo sul vostro conto corrente.

Con essa potrete finalmente fare shopping in maniera serena e responsabile, perché potrete gestire al meglio la vostra liquidità, spendendo solo quello che avete realmente a disposizione.

Potrete utilizzarla anche mediante pagamenti Contactless o senza dover inserire il codice PIN o firmare in caso di acquisti che superano i 25 euro. Con Cirrus Maestro Basic avrete la possibilità di prelevare o di pagare gli acquisti sia in Italia che all’estero, verificando sempre la disponibilità di contante che avete sul vostro conto corrente in tempo reale.

Tutta la documentazione online

Con Sella Box inoltre la documentazione inerente ai movimenti è online, e troverete sulla piattaforma i documenti sempre in ordine e a vostra disposizione in qualsiasi momento.

Banca Sella è la Banca sempre a vostra disposizione, ed ora grazie all’app per smartphone o tablet, potrete semplicemente e comodamente eseguire ogni operazione e consultare i movimenti dei conti correnti, oppure delle vostre carte ovunque vi troviate.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di rivolgervi in una filiale oppure di consultare il fogli informativi.