Carta Day Card Revolving da Deutsche Bank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Day Card Revolving, disponibile in tutte le filiali di Deutsche Bank è – come intuibile dallo stesso nome del prodotto, una carta di credito “revolving”, che prevede cioè il rimborso rateale degli acquisti effettuati nell’arco di un periodo di tempo predeterminato.

Tale strumento è in grado di rappresentare un fido rigenerabile automaticamente, visto e considerato che la disponibilità originaria andrà a ricostituirsi gradualmente, man mano che il cliente pagherà le rate del credito utilizzato.

La carta è destinata da Deutsche Bank a tutti i propri correntisti con un’età compresa tra i 28 e i 75 anni, con una tariffazione pari a 10 euro di canone, a partire dal secondo anno (il primo anno è infatti completamente gratuito).

Il fido mensile disponibile sullo strumento è pari a 1.600 euro, con operatività per anticipo contante tra i 100 e i 300 euro giornalieri, con una commissione del 4% in tutto il mondo.

Tra le altre condizioni economiche di riferimento, la gratuità delle operazioni di pagamento tramite POS e di rifornimento di carburante.

Per maggiori informazioni su tutte le carte di credito disponibili da Deutsche Bank, il sito internet con i dettaglio è il seguente: www.deutschecreditcard.it.