Carta di credito Verde American Express Banca Mediolanum

di Daniele Pace Commenta

americanexpressLa Carta di credito Verde emessa da American Express viene distribuita da Banca Mediolanum e consente di effettuare ogni giorno spese anche online.

Una volta titolare di tale carta, sarete automaticamente iscritti al Club Membership Rewards che vi darà accesso al programma fedeltà di American Express.

Esso vi darà la possibilità di accumulare un punto per ogni euro di spesa e di richiedere i Voucher Shop ehit Points emessi sempre da American Express, con i quali potrete ridurre il saldo sul conto del carta oppure scegliere i premi su Americanexpress.it/premi.

Le caratteristiche della carta

Questa carta vi proteggerà da eventuali acquisti eseguiti da terzi ed avrete la carta sostitutiva in caso di smarrimento, danneggiamento o furto.

I vostri acquisti saranno protetti per 90 giorni e grazie all’assicurazione Inconvenienti ed Infortuni di Viaggio, sarete tutelati in caso di consegna ritardata del bagaglio o in caso di cancellazione o ritardo del volo con una copertura fino a 225.000 mila euro in caso di infortunio.

Non avrete nessun limite di spesa prefissato e grazie ad American Express potrete usufruire della prevendita dei biglietti per i concerti esclusiva. Grazie al sito American Express Viaggi potrete prenotare facilmente voli nazionali ed internazionali fino a 24 ore prima della partenza e scegliere oltre i 120.000 hotel e noleggio auto in tempo reale in ogni parte del mondo.