Carta di credito Hello Bank

di Daniele Pace Commenta

Hello Bank, è la nuova carta di credito di ultima generazione, utile per le spese. È possibile richiederla gratuitamente ed offre moltissimi strumenti di sicurezza

logo-Hello-bank

Hello Bank, è la nuova carta di credito di ultima generazione, utile per le spese. È possibile richiederla gratuitamente ed offre moltissimi strumenti di sicurezza: la prima in assoluta è la tecnologia contacless, successivamente troviamo il sistema chip & pin per i pagamenti elettronici, ed infine la One-Time-Password, per effettuare pagamenti sicuri effettuati tramite internet. Utilizzare questa carta per gli acquisti è inoltre moto vanatggioso. Hello Bank infatti, partecipa al programma Fedeltà PAYBACK, ovvero ogni volta che verrà utilizzata la carta, riceverete 1 punto PAYBACK per ogni 4 euro di spesa. Usufruire di questa carta è molto semplice, basta richiederla nell’area riservata all’indirizzo hellobank.it. Una volta che avrete in mano la carta Hello Banck, accumulerete punti ogni volta che:

1. Pagate gli acquisti con la carta, sia online o presso i negozi
2. Effettuate pagamenti nei negozi o nei siti partner PAYBACK
3. Aprite un progetto Hello! Saving

Inoltre, è attiva una promozione da non perdere, per tutti i clienti che sono già in possesso di una carta di credito Hello Banck ed accumulano punti PAYBACK. Se nel mese di giugno si raggiungono 500 euro di spesa, i punti PAYBACK verranno triplicati. Per ricevere i tripli punti, è sufficiente l’estratto conto della carta di credito Hello Bank oppure Card o Hello.