Carta di credito “Carta Si” Banca Popolare del Lazio

di Daniele Pace Commenta

Carta di credito Banca Popolare del LazioLa carta di credito “Carta Si” della Banca Popolare del Lazio è dedicata ai liberi professionisti ed alle piccole e medie imprese.

Essa è stata creata appositamente per rispondere alle diverse esigenze della clientela Top, che è costretta a spostarsi con frequenza per affari, ed è una soluzione conveniente ed efficace per coloro che vogliono contare su una vasta gamma di servizi esclusivi.

Le varie opzioni

In aggiunta è possibile richiedere la Carta Si Classic, ovvero una carta dedicata a tutti i possessori di Carta Si, che offre la possibilità di accedere anche al secondo circuito internazionale Mastercard o Visa.

Per le famiglie invece abbiamo la Carta Si Familiare, che può essere richiesta da una famigliare maggiorenne titolare del modello Classic, purché cointestatario o delegato sul conto corrente. Il limite di utilizzo può essere diversificato rispetto alla Carta Si Classic, mentre l’estratto conto è unico per entrambe, evidenziato da una chiara separazione delle spese da voi effettuate.

Con essa potrete scegliere se saldare le spese tramite rateizzazione oppure con un’unica soluzione, senza firmare contratti o richieste di prestiti al momento dell’acquisto. Per usufruirne basta semplicemente fare richiesta alla propria filiale Banca Popolare del Lazio con la quale concorderete un piano per il rimborso personalizzato.