Carta di credito BNL Classic e Gold World

di Daniele Pace Commenta

carta-di-credito-bnl-gold-worldGrazie a BNL oggi è possibile richiedere diverse tipologie di carte di credito in base alle differenti abitudini finanziarie. La carta di credito Classic è stata pensata per un impiego base, infatti il suo limite di spesa è di 5.000 euro, ed appartiene al circuito Mastercard, dotata della tecnologia Contacless. I possessori di tale carta, dovranno pagare un canone annuale di circa 29 euro, che verrà azzerato il primo anno.

Per coloro che invece hanno una capacità di spesa fino a 10.000 euro mensili, è possibile richiedere all’istituto bancario la carta BNL Gold World. Tale carta è gratuita per il primo anno e prevede un costo dimezzato pari a 30 euro anziché 60 annuali, per coloro che spendono più di 10.000 euro.

Per tutti gli acquisti superiori a tale cifra, vine riconosciuto al possessore della carta un bonus pari allo 0,5% dell’importo speso.

Tutta la clientela Priority può richiedere la Priority World, ovvero una vera e propria carta di credito con limite di spesa mensile pari a 25.000 euro. Per il primo anno il canine è gratuito, mentre se verranno spesi almeno 10.000 euro, il canone per gli anni a seguire sarà pari a 35 euro anziché 70 euro. BNL ha quindi diverse soluzioni, per le vostre esigenze. Potrete recarvi in agenzia per maggiori dettagli, nel caso foste interessati.