Carta conto Enjoy in promozione da Banco di Brescia

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Enjoy è una carta di credito che unziona anche come conto corrente, grazie alla titolarità di un codice IBAN che permetterà al cliente dell’istituto di credito del gruppo UBI di poter disporre di uno strumento di gestione dei propri risparmi molto pratico, spendibile in tutto il mondo, e dalle condizioni economico finanziarie piuttosto aggressive. Vediamo quali sono le promozioni sul prodotto, che l’istituto di credito Banco di Brescia ha riservato alla propria clientela per le richieste entro il 29 luglio 2012!

Innanzitutto, chi sottoscriverà la carta conto Enjoy entro la fine del mese in corso, potrà vedersi azzerata la quota di emissione e il canone mensile fino al 31 dicembre 2013. I benefit economici comprenderanno inoltre l’azzeramento per il canone mensile dell’internet banking Qui Ubi, con il quale il cliente potrà scegliere di gestire tale strumento direttamente da casa propria, con operazioni di natura informativa e di natura dispositiva.

Per quanto concerne gli ulteriori vantaggi extra bancari, segnaliamo invece la possibilità di poter assumere fin da subito la titolarità di 1.000 punti della Formula Ubi, e la partecipazione al concorso che potrebbe portare il cliente a vincere un nuovo Nokia Lumia 610, con un mondo di applicazioni – anche bancarie! – a disposizione.

La carta “contro corrente” potrà essere utilizzata sul circuito Mastercard per operazioni di acquisti e prelievi in tutto il mondo, transazioni di ricariche del proprio cellulare, acquisti online e tanto altro ancora. Per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa sarà sufficiente avere accesso al portale enjoy.ubibanca.com, dove – oltre alle caratteristiche economiche tecniche del prodotto – sarà anche possibile prendere visione delle modalità di richiesta della carta.

Sul sito internet ubibanca.com sarà invece possibile prendere visione dei fogli informativi di trasparenza di questo e altri prodotti transazionali, che potrebbero migliorare l’approccio del cliente con la gestione dei propri risparmi.