Carta conto da Banca Popolare di Verona

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta KDue, di Banca Popolare di Verona – Gruppo Banco Popolare, è una carta conto innovativa che permetterà al cliente dell’istituto di credito di poter utilizzare tale strumento di pagamento come un vero e proprio conto corrente, con tutte le caratteristiche aggiuntive proprie di una carta bancomat e di una carta di credito, abilitata al circuito internazionale Mastercard e, pertanto, sfruttabile efficacemente anche per gli acquisti online.

La carta KDue permetterà pertanto alla clientela di Banca Popolare di Verona di poter fare a meno del proprio rapporto di conto corrente: sulla tessera sarà possibile accreditare direttamente il proprio stipendio, effettuare bonifici (è infatti sufficiente fornire il codice IBAN riportato sulla serigrafia della carta), ricaricare in contanti da qualsiasi filiale della banca, trasferire denaro da una carta all’altra, o dalla carta a un conto corrente, e così via.

Per quanto concerne le operazioni transazionali, è possibile effettuare operazioni di prelevamento di contante in tutto il mondo (sono gratuite le operazioni di prelievo negli ATM del Gruppo Banco Popolare), transazioni di pagamento di utenze, RID, ricariche cellulare e altre carte prepagate, acquisti presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati, anche online, al circuito Mastercard.

Attraverso i servizi di banca multicanale by Web, by Call e by ATM sarà inoltre possibile controllare in qualsiasi momento i movimenti della propria carta, ricevendo altresì un SMS o un’email di conferma ad ogni occasione di utilizzo della carta (per operazioni oltre la soglia comunicata), con incremento della sicurezza e della tranquillità nell’uso quotidiano di questo strumento innovativo.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.