Carta Choice da Banca Popolare di Bari

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Choice, della Banca Popolare di Bari, è una particolare carta di credito che consente al proprio legittimo possessore di scegliere di pagare le proprie spese con l’addebito sul conto in un’unica soluzione, o in comode rate mensili. Il cliente potrà infatti optare per la disponibilità di due linee di credito, di cui una per le spese quotidiane (con conseguenti pagamenti in un’unica soluzione o a rate) e l’altra rateale, per finanziamenti personalizzati.

Al titolare della carta, in proposito, sarà sufficiente una telefonata al servizio clienti CartaSi (892 900) per usufruire del finanziamento personalizzato, concesso dalla Banca a condizioni vantaggiose, per uno o più acquisti fatti nel corso del mese. La carta consente anche di richiedere contanti mediante un prestito alle migliori condizioni di mercato e di pagarlo a rate, tramite la stessa tessera (vedi anche Carta di credito Pegaso da Banca Popolare di Bari).

La carta è inoltre collegata ai circuiti internazionali Visa e Mastercard, in grado di garantirne l’accettazione in tutto il mondo. Sul fronte della trasparenza, il cliente riceverà un estratto conto mensile che riassume le spese effettuate, i finanziamenti richiesti e le rate ancora da pagare, per numero e per importo. Inclusa inoltre anche la garanzia antifrode del 100%, anche per acquisti su Internet;

E’ inoltre possibile domandare l’emissione di una carta aggiuntiva, che permette di collegarsi al circuito internazionale MasterCard, per chi già possiede Visa, e viceversa, e l’emissione di una carta familiare, riservata a uno o più familiari maggiorenni del titolare della Carta principale e dà modo di avere un efficace controllo delle spese, grazie all’invio di un unico estratto conto per nucleo familiare (vedi anche Carta Contactless da Banca Popolare di Bari).

Per ottenere maggiori informazioni su questa e altre carte di pagamento, è possibile contattare il numero verde 800 005 444, inviare una richiesta di contatto mediante il sito internet popolarebari.it, o consultare i fogli di trasparenza in una qualsiasi filiale della banca.