Carta Bancomat Internazionale da Friuladria

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta bancomat internazionale di Friuladria è una carta di pagamento utilizzabile in tutto il mondo. Una carta ben abbinabile alla titolarità di un conto corrente presso l’istituto di credito del gruppo Credit Agricole, e in grado di facilitare la gestione delle giacenze da parte della clientela della banca. Vediamo pertanto insieme quali siano le principali caratteristiche di prodotto.

Con la carta sarà possibile fare acquisti nei negozi convenzionati e prelevare denaro contante ovunque ci si trovi. Come ricordato dal sito internet della banca, con tale carta sarà possibile prelevare contanti in Italia e all’estero presso gli sportelli contraddistinti dai marchi Bancomat, Cirrus e Maestro; effettuare pagamenti presso gli esercizi commerciali che accettano i circuiti PagoBancomat e Maestro; consultare saldo e movimenti o effettuare altre operazioni bancarie anche in orario di chiusura delle filiali; versare contante e assegni presso gli sportelli automatici abilitati; ricaricare il cellulare; pagare i pedaggi autostradali con il servizio FastPay (vedi anche Carta Conto da Friuladria).

Oltre a quanto sopra, attivando il servizio SMS, il cliente potrà garantirsi la massima sicurezza, ricevendo un SMS ogni qual volta che sulla propria carta sarà richiesta un’autorizzazione di spesa superiore all’importo definito. La carta è utilizzabile in maniera molto sicura, con la possibilità di chiedere il blocco della propria carta Bancomat, contattando dall’Italia il numero verde gratuito 800 82 20 56 e dall’estero il numero internazionale +39 02 60843768.

Per ottenere maggiori informazioni su questo e su altri prodotti di pagamento disponibili presso la stessa banca, è possibile consultare il sito internet friuladria.it o, in alternativa, prendere visione dei fogli informativi di trasparenza a disposizione in qualsiasi filiale della società del gruppo Credit Agricole. Nelle stesse filiali sarà anche possibile parlare con uno dei qualificati consulenti di Friuladria, che potranno suggerirvi le opzioni migliori e le garanzie integrative più adatte per la vostra serenità e praticità di utilizzo (vedi anche Conto Semplice da Friuladria).