Carta Alitalia da Banca Monte Parma

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Alitalia, disponibile in tutte le filiali dell’istituto di credito Banca Monte Parma, del gruppo Intesa Sanpaolo, è uno strumento di pagamento e di prelevamento internazionale, pensata per premiare i propri acquisti. La carta Alitalia è infatti la carta di credito che offre al cliente tutti i principali vantaggi delle carte di credito emesse dal gruppo Intesa Sanpaolo e conferisce altresì la possibilità di accedere con maggiore facilità ai premi previsti dal Programma MilleMiglia Alitalia oltre a ulteriori privilegi esclusivi.

In aggiunta a quanto sopra, si tenga conto che per tutte le richieste della Carta Intesa Sanpaolo Alitalia, in versione Titolare o Aggregata, presso una delle filiali delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo dal 01 ottobre al 01 dicembre 2012, sarà possibile prendere parte a un conveniente concorso grazie al quale poter vincere 1 soggiorno esclusivo a Londra per 2 persone che comprende: voli Alitalia andata e ritorno in Classica-Economy Class per Londra; trasferimento in limousine aeroporto/hotel/aeroporto; pernottamento di 3 notti in hotel 5* inclusa colazione; esperienza ad Harrods; un pasto di quattro portate presso il ristorante Claridges di Gordon Ramsey; tea pomeridiano al Ritz;  tour panoramico sulla London Eye; promozione speciale per visita al Victoria & Albert Museum.

In più, se il cliente richiede la Carta Intesa Sanpaolo Alitalia entro il 31/12/2012, il canone del primo anno della carta titolare è scontato del 50%: attualmente 36 euro invece di 72 euro.  Negli anni successivi il titolare della carta potrà mantenere lo sconto del 50% del canone annuo, effettuando con la carta nell’anno solare precedente almeno 7.200 euro di spesa. Per richiederla è necessario che l’intestatario della carta presenti il suo Codice MilleMiglia in Filiale. Se il cliente non è Socio MilleMiglia, si potrà iscrivere sul sito Alitalia.com (vedi anche la Carta Alitalia da Intesa Sanpaolo).

In tutte le filiali di Banca Monte Parma e sul sito internet monteparma.it sono a disposizione i fascicoli informativi di trasparenza e ulteriori dettagli sul prodotto.