Carta – conto da UBI Banca

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Enjoy è una carta – conto corrente disponibile in tutte le filiali dell’istituto di credito UBI Banca per quella clientela che non ha esigenze bancarie così elevate da dover giustificare l’apertura di un conto corrente ordinario, ma desidera comunque poter effettuare operazioni di accredito e di addebito, sfruttando – in un unico strumento – tutte le principali opzioni di pagamento e di prelevamento in Italia e all’estero.

La carta permette infatti di poter essere utilizzata come un conto corrente “base”, grazie alla presenza di un codice IBAN sulla serigrafia, che permetterà al cliente di poter ricevere bonifici o effettuare altre operazioni di accredito e di addebito, come ad esempio la ricarica del cellulare, l’addebito delle bollette e dei RID, o ancora altre domiciliazioni periodiche sul proprio conto – carta.

Ricordiamo inoltre che la carta è abilitata al circuito internazionale di pagamento Mastercard e, pertanto, può essere utilizzata in tutti i bancomat che espongono tale marchio per le operazioni di prelevamento, in tutti gli esercizi commerciali convenzionati per le operazioni di acquisto di beni e di servizi, e in tutti i siti internet di e-commerce per le operazioni di acquisto telematiche, avvenute online.

UBI Banca permette inoltre alla propria clientela di poter scegliere tra dodici diverse serigrafie, potendo così personalizzare ancora la meglio la propria tessera. È infine possibile, grazie alla titolarità di questa particolare carta, entrare a far parte di Enjoy People, una community che cerca di premiare la clientela maggiormente fidelizzata, con regali che andranno a beneficio dei clienti più affezionati delle filiali di UBI Banca.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.