Cariparma conto deposito Crescideposito Più

di Gianfilippo Verbani 1


 Un conto di deposito innovativo, che permette di far fruttare la liquidità, senza vincoli, e quindi potendo smobilizzare l’investimento in qualsiasi momento, anche parzialmente, ma con un rendimento crescente nel tempo che va a premiare la clientela più fedele. Si presenta così “Crescideposito Più“, il conto di deposito di Cariparma, Banca del Crédit Agricole, che offre, a fronte delle somme sempre disponibili, un tasso che parte dall’1,75%, e che arriva fino al 4%. “Crescideposito Più” è attivabile sia dagli attuali, sia dai nuovi clienti Cariparma con un tasso lordo annuo offerto che è pari all’1,75% nel primo semestre, ed al 4% annuo lordo nell’ultimo semestre di durata del deposito bancario. La liquidazione degli interessi avviene sul conto corrente ordinario con una cadenza pari a tre mesi, a fronte di zero costi su tutta la linea.

“Crescideposito Più” di Cariparma è infatti a zero euro di attivazione, zero euro di gestione, non vengono applicate commissioni per i prelievi, e può essere estinto in via anticipata senza oneri. Inoltre, per l’apertura di “Crescideposito Più” di Cariparma non c’è da aprire un deposito titoli, ed i bolli statali sono a carico di Cariparma.

“Crescideposito Più” di Cariparma ha una durata pari a 24 mesi, ed è possibile integrare il capitale investito con dei versamenti aggiuntivi entro i primi sei mesi di durata del prodotto. Oltre che dalla solidità di Cariparma e della controllante, il Gruppo Crédit Agricole, “Crescideposito Più” è protetto dal Fondo interbancario di tutela dei depositi. Per saperne di più sul prodotto, e per scaricare i fogli informativi, ci si può collegare ai siti Internet di Cariparma, www.cariparma.it, FriulAdria, www.friuladria.it, oppure CariSpezia, www.carispezia.it. Sui siti Internet indicati si possono anche consultare i prodotti di conto corrente di Cariparma, a partire da “ProvaCi Più”, il nuovo conto a canone molto basso riservato ai nuovi clienti.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.