Carifano e Genertel insieme? Assicurato!

di Moreno 1

Dall’esperienza di una banca virtuosa come Carifano e dal know-how nel settore assicurativo di Genertel nasce un prodotto all’avanguardia per ciò che riguarda le polizze auto.

A proporlo è la prima banca marchigiana per importanza e diffusione sul territorio, appena trasbordata da Intesa Sanpaolo all’orbita del Credito Valtellinese, che ha appena ottenuto un altro importante riconoscimento posizionandosi al quarto posto assoluto nella classifica delle banche nazionali più solide in rapporto al numero di clienti.

Ad accompagnare l’istituto scende in campo una tra le compagnie assicurative più note nello scenario italiano online del settore. Le due forze si sono così unite e hanno portato alla proposta di un’offerta davvero interessante per qualunque tipo di utilizzo del proprio mezzo di trasporto.

La caratteristica principale di questa iniziativa è lo sconto incondizionato del 10% sul premio da corrispondere annualmente, e già questo di per sé rappresenta una diminuzione considerevole dell’importo. Inoltre è possibile ottenere, compresa nel prezzo, anche un’assistenza stradale con tanto di carro attrezzi e auto sostitutiva a disposizione.

Via telefono o web è attivo un servizio clienti rivolto soprattutto a tutte le problematiche legate ai sinistri. Il pacchetto base copre ovviamente l’RC Auto ma anche Furto e incendio e Kasko possono essere aggiunti con una spesa alquanto contenuta.

Tra gli ulteriori optional da segnalare anche la possibilità di stipulare una polizza che copre anche gli eventuali infortuni del conducente, anche in caso di colpa. Non è comunque necessario comprare a scatola chiusa. Su internet, in banca o al telefono è possibile avere un preventivo in tempi rapidissimi e, sulla base delle proprie esigenze, rimodularlo e adeguarlo alle proprie disponibilità economiche, per poi stipularlo anche in un momento successivo.

Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.