Caratteristiche del Conto Deposito Deutsche Bank Easy

di Gianfilippo Verbani Commenta

Caratteristiche del Conto Deposito Deutsche Bank Easy: come si usa, chi può aprirlo e quali sono i vantaggi in una scelta come questa.


Il Conto Deposito Deutsche Bank Easy ha delle caratteristiche molto particolari, è libero e senza vincoli ed è in promozione fino al 30 giugno 2015, con le caratteristiche che elenchiamo di seguito. Ecco perché sottoscrivere un prodotto di questo tipo. 

Il Conto Deposito Deutsche Bank Easy è un conto di deposito a risparmio, libero e senza vincoli. È la soluzione ideale per chi movimenta spesso i suoi risparmi, vuole un rendimento elevato ma può avere la necessità immediata di disporre delle somme depositate.

Vantaggi esclusivi per i clienti db contocarta:

  • rendimento 0,25% lordo su tutte le somme depositate (rendimento 0,19% netto)
  • zero spese per apertura, gestione e trasferimento di denaro
  • zero vincoli: il deposito è libero
  • massima sicurezza: il deposito è garantito dal “Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi” fino a € 103.291
  • Condizioni valide per richieste sottoscritte entro il 30 giugno 2015.

Chi può richiederlo

Il Conto Deposito Deutsche Bank Easy è destinato esclusivamente ai titolari di un rapporto db contocarta. Non è ammessa la cointestazione del Deposito. Non può essere sottoscritto da clienti che già intrattengono rapporti di conto corrente con Deutsche Bank S.p.A.

Come funziona

Puoi alimentare il Conto Deposito Deutsche Bank Easy, nel rispetto della soglia massima di giacenza con: giroconto da db contocarta, tramite db Interactive; bonifici in entrata, disposti anche da terzi.

Puoi prelevare esclusivamente tramite giroconto su db contocarta a te intestato. Non sono possibili prelevamenti in contanti direttamente da Conto Deposito Deutsche Bank Easy. Tramite db Interactive il titolare può eseguire, in modalità protetta, tutte le operazioni di interrogazione e disposizione previste.