Le caratteristiche del conto corrente CheBanca!

di Gianfilippo Verbani Commenta

Si tratta di un conto corrente remunerato, che produce interessi a scadenza, liquidati ogni trimestre per somme superiori ai 5 mila euro.


Nel panorama del mercato bancario italiano, arriva la proposta di un nuovo conto corrente o meglio di un pacchetto di conto corrente, che si trova in promozione con   con offerte e condizioni esclusive  che resteranno valide anche nei prossimi mesi a coloro che stanno pensando di cambiare banca.

Ad offrire questo nuovo prodotto è proprio CheBanca! istituto che appartiene al più grande gruppo Mediobanca, e che si caratterizza per il fatto di comprendere al suo interno anche degli strumenti finanziari che normalmente sono considerati opzionali per il resto della clientela. Il conto si rivolge infatti ad un target di utenza particolarmente interessato agli investimenti.

Che Banca! attiva il servizio clienti attraverso la pagina Facebook

Ecco quindi quali sono le caratteristiche del conto corrente Yellow di CheBanca!, che potete trovare in promozione fino alla fine del mese di dicembre 2014.

Le caratteristiche del Conto corrente Yellow di CheBanca!

Il conto corrente Yellow di CheBanca! si caratterizza per il fatto di offrire a chi lo sottoscrive:

  • un conto corrente remunerato
  • un dossier titoli gratuito
  • una carta bancomat.

Si tratta infatti di un conto corrente remunerato, che produce interessi a scadenza, liquidati ogni trimestre per somme superiori ai 5 mila euro. Il canone del conto invece è gratuito fino alla fine del 2014.

Il conto deposito rende di più di un Bot

Le operazioni di prelevamento e pagamento su questo conto sono gratuite e la presenza del dossier titoli, strumento in genere opzionale nei conti correnti, permette l’accesso a più di 1800 fondi comuni di investimento oltre che alle obbligazioni Mediobanca.