Campagna “Porta un Amico” di Carife

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Campagna Porta un Amico, di Cassa di Risparmio di Ferrara – Carife, è un particolare programma che permette alla clientela dell’istituto di credito di poter conseguire esclusivi vantaggi, semplicemente presentando agli sportelli Carife i propri amici, ai quali eventualmente aprire un conto corrente o offrire altri prodotti bancari. Vediamo allora quali sono questi benefit esclusivi e riservati, e come ottenere maggiori informazioni sul prodotto.

La Campagna, come sopra anticipato, ha per oggetto la presentazione di nuovi clienti per Carife. Per il presentatore e per gli amici sarà a immediata disposizione il conto corrente più vantaggioso, con buoni acquisto da 50 e 100 euro. La promozione, valida fino al 31 marzo 2013, è a disposizione per tutta la clientela della banca.

Il conto corrente che si andrà a sottoscrivere sarà denominato Conto Amico, ed è riservato al nuovo Amico presentato e per il Cliente presentatore, ad eccezione dei Soci CARIFE con almeno cento azioni. L’Amico deve essere un nuovo Cliente Privato o un già Cliente che non risulti intestatario o cointestatario di un conto corrente ordinario a partire dalla data del 31 agosto 2012.

Per quanto concerne le principali condizioni economiche, segnaliamo la presenza di un canone mensile pari a 1 euro, operazioni gratuite illimitate, estratto conto gratis online, carta bancomat gratuita per le operazioni di prelevamento e di pagamento in Italia o all’estero, prelievi bancomat gratis da qualsiasi istituto bancario, tasso di remunerazione a scaglioni effettivi, al lordo della ritenuta fiscale (tra i tanti conti di cui abbiamo parlato recentemente, vedi anche il conto online Gateway da Banca Carim).

La remunerazione sarà così pari al 2 per cento per giacenze oltre i 10 mila euro, 1 per cento per giacenze fino a 10 mila euro, 0,015 per cento per giacenze fino a 2 mila euro.

Maggiori informazioni su questo e gli altri prodotti di conto corrente disponibili presso le filiali di Cassa di Risparmio di Ferrara sono a disposizione in tutti gli sportelli bancari dell’azienda e sul sito internet carife.it. Vi consigliamo di consultare i fogli informativi prima dell’adesione.