Bonus Mediaworld da 100 euro per chi apre un Conto Arancio

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Ing Direct e Mediaworld continuano a promuovere la loro interessante iniziativa congiunta che permetterà a coloro che sono nuovi titolari di un conto corrente Arancio di poter ricevere un buono da 100 euro da spendere per gli acquisti online sul portale di commercio elettronico di Mediaworld. Una iniziativa molto utile, che consentirà al correntista della banca olandese di conseguire un pronto e immediato risparmio per il suo shopping digitale.

Ad ogni modo, si tenga conto che il bonus è disponibile solamente per i nuovi clienti di ING Direct, e che lo sconto da 100 euro potrà essere impiegato unicamente per gli acquisti online sul sito Mediaworld (non è quindi utilizzabile per le operazioni di acquisto pressi i megastore della compagnia).

Fruire del bonus è abbastanza semplice: in fase di apertura del conto corrente Arancio occorrerà infatti stampare e firmare il modulo di apertura e inviarlo a ING Direct insieme a tutta la documentazione richiesta entro la prossima scadenza del 17 ottobre 2013. Oltre a ciò, occorrerà attivare concretamente il conto corrente Arancio effettuando un primo versamento dal proprio vecchio rapporto bancario entro 30 giorni (cioè, entro e non oltre il 17 novembre 2013).

A questo punto non rimarrà che attendere: una volta completati i passi di cui sopra, infatti, il cliente riceverà entro 180 giorni un’email con il buono acquisto di 100 euro da spendere per gli acquisti online sul sito internet Mediaworld.

Stabilito quanto sopra, rimangono inalterate tutte le caratteristiche del conto corrente Arancio, uno dei conti correnti online più convenienti in Italia, eventualmente fruibile in abbinamento con il conto deposito Arancio, per incrementare al massimo la remunerazione delle proprie giacenze inutilizzate (a proposito di Conto Arancio, ecco uno degli ultimi approfondimenti sulle condizioni del rapporto di Ing Direct).

Per poter disporre di maggiori informazioni è sufficiente collegarsi al sito internet ingdirect.it e seguire le sezioni commerciali di riferimento sul conto corrente Arancio.