BNL Revolution per le imprese

di Gianfilippo Verbani Commenta

BNL Revolution per le imprese. In cosa consiste il prestito messo a disposizione dalla banca in questione.


Il Prestito BNL Revolution Impresa ha delle ottime qualità che ne fanno un prodotto interessante, flessibile e utile. Lo presentiamo così come lo presenta la banca, per fare in modo che le imprese, ancora in sofferenza, abbiamo qualche possibilità in più. 

Le microimprese italiane sono in un momento di sofferenza e hanno difficoltà nell’accesso al credito. Lo ha testimoniato un report dell’ABI. Vediamo allora quali sono le caratteristiche del prestito BNL Revolution Impresa.

> I prestiti alle imprese sono in calo

Un prestito flessibile e generoso: da 5.000 a 100.000 € rimborsabili fino a 120 mesi e un tasso tra i migliori sul mercato.

Pianificare al meglio l’esborso finanziario: pianificazione finanziaria tutelata da tasso fisso e piano di ammortamento prefissato.

Un prestito semplice e veloce: documentazione limitata, pratica veloce e nessuna garanzia reale richiesta.

Il prestito BNL per le imprese offre finanziamenti fino a 100.000 euro a tasso fisso da rimborsare in massimo 10 anni. Uno strumento rivoluzionario pensato per rispondere alle esigenze di numerosi clienti. Ecco la descrizione offerta dalla banca:

Il Prestito BNL Revolution Imprese è il nuovo rivoluzionario finanziamento dedicato alle esigenze di imprese, ditte individuali e lavoratori autonomi. Un prodotto altamente flessibile che ti offre sino a 100.000 € rimborsabili in 120 mesi ad un tasso tra i migliori sul mercato. Con BNL Revolution Imprese puoi soddisfare esigenze aziendali come l’acquisto di nuovi impianti, macchinari, automezzi ed attrezzature, la ristrutturazione di immobili, l’adeguamento dei locali a leggi sulla sicurezza, le spese per programmi di ricerca e sviluppo, investimenti in pubblicità ed acquisto brevetti. A BNL Revolution Imprese è possibile abbinare la polizza Continuity che tutela il rimborso del debito residuo, consentendoti di affrontare con serenità il finanziamento.