BNL In Novo a tasso variabile con CAP

di Sofia Martini Commenta

BNL In Novo a tasso variabile con CAP, un prestito che mette al sicuro il consumatore dalle oscillazioni del mercato.

BNL In Novo a tasso variabile con CAP propone una soluzione che mette al sicuro i consumatori dalle oscillazioni future dei tassi. BNL BNP Paribas si mostra così molto attenta all’esigenza di risparmio e di sicurezza dei consumatori italiani. In questo caso si possono ottenere fino a 100.000 euro. 

Il Prestito in questione consente di beneficiare degli eventuali trend positivi di mercato per cui, come spiega la banca, è rivolto a chi vuole un tasso sempre in linea con il mercato e può sostenere possibili aumenti dell’importo delle rate.

Prestito personale In Novo da BNL

Il prestito In Novo ha tutti i vantaggi del tetto massimo (Cap) e una volta attivato il Cap si può limitare il rischio di futuri aumenti del tasso. È rinnovabile perché si può chiedere nuova disponibilità in base alla tua capacità di rimborso, a partire dalla sesta rata. È flessibile visto che dopo 12 mesi è possibile richiedere la sospensione del pagamento di una o più rate.

BNL In Novo il Prestito a Tasso Variabile con CAP è regolato ad un tasso di interesse variabile in relazione all’andamento del parametro finanziario (Euribor 1 mese). Il tasso di interesse non potrà superare il limite massimo stabilito in contratto (Cap). È pensato, inoltre, per chi vuole sfruttare eventuali trend positivi dei tassi nel corso degli anni, in linea con l’andamento dei mercati finanziari, conseguendo i benefici del tasso variabile nelle fasi di ribasso del costo del denaro e tutelandosi da eventuali rialzi dei tassi con il limite massimo contrattuale (Cap).

BNL In Novo il Prestito a Tasso Variabile con CAP può rispondere adeguatamente anche alle tue esigenze future, grazie alle seguenti opzioni:

  • Opzione Reload dopo soli sei mesi dall’erogazione potrai infatti, richiedere informazioni alla Banca in merito all’ulteriore credito di cui potresti disporre senza particolari formalità;
  • La facoltà di richiedere – in caso di necessità – il rinvio del pagamento di una o più rate*, grazie all’Opzione Flexi.