Banca Sella presenta Visa InChiaro e Auto InChiaro

di Moreno Commenta

Visa InChiaro è la nuova Carta di Credito Internazionale VISA dedicata a chi paga un contratto “Polizza InChiaro Assicurazioni” e offre la possibilità di rateizzare il premio della tua polizza a tasso zero. Tan 0%, Taeg 0%. InChiaro Assicurazioni è la compagnia che unisce l’esperienza di 120 anni di storia del Gruppo Banca Sella e le competenze di HDI Assicurazioni, società italiana appartenente al terzo Gruppo assicurativo tedesco.

Auto InChiaro è un sistema assicurativo di protezione modulare che comprende l’assicurazione obbligatoria per legge, la Responsabilità Civile Veicoli a Motore e Natanti e che racchiude in un unico contratto tutte le protezioni fondamentali, dalla protezione auto alla protezione della persona, che il possessore può personalizzare in base alle proprie esigenze. Tariffe vantaggiose, soprattutto per i clienti del Gruppo Banca Sella.

La comodità e flessibilità delle polizze si riflette inoltre sui costi e sulle modalità di pagamento con tariffe personalizzate e particolari agevolazioni per i Clienti del Gruppo Banca Sella. Auto InChiaro garantisce un servizio di assistenza di prima classe. Hai a disposizione tutte le succursali del Gruppo Banca Sella, un numero verde di assistenza in caso di sinistro, e un servizio opzionale di protezione legale.

Mastercard Platinum è la carta top di gamma che associa alle classiche funzionalità di una carta di credito una vasta gamma di coperture assicurative e di servizi dedicati ed esclusivi. Con possibilità di: prelevare denaro contante presso tutti gli sportelli ATM in Italia e all’estero recanti il marchio Mastercard senza alcuna commissione di prelievo; anticipare contante presso gli sportelli bancari convenzionati con il circuito Mastercard; pagare i pedaggi autostradali presso tutte le barriere abilitate al circuito Mastercard; pagare presso tutti gli esercenti in Italia e all’estero convenzionati Mastercard.

Tra i vantaggi: nessuna commissione per prelevamento contanti né in Italia né all’estero; nessuna commissione per le operazioni di rifornimento carburante; assicurazione acquisto protetto e protezione infortuni; assistenza alla persona; assistenza automobilistica; assicurazione bagaglio e annullamento viaggio. Limite di utilizzo standard di 5200 euro, commissione per canone annuo per ciascuna Carta di 150 euro, spese per produzione ed invio estratto conto di 1,69 euro.