Banca Mediolanum Assicurazione Capitale Umano, le caratteristiche

di Daniele Pace Commenta


 Capitale Umano di Banca Mediolanum è il risultato della capacità di produrre reddito, e rappresenta attualmente la più importante ricchezza per un nucleo famigliare.

È possibile calcolarlo stimando sulla base di quelli correnti il calcolo totale dei redditi futuri che ognuno di voi sarà in grado di produrre fino al giorno della pensione.

Questo è un valore che di certo merita protezione e garantisce inoltre un importo da poter utilizzare in caso di eventi che potrebbero modificare la vostra situazione economica. Così facendo andrete a tutelare l’intero capitale attuale e quello futuro.

Le caratteristiche della polizza

Questa è una polizza Mediolanum S,p.A. pensata esclusivamente per proteggere il Capitale Umano di ogni singolo individuo mediante un’offerta caratterizzata dalle seguenti sezioni e dalle relative garanzie:

1. Sezione infortuni: Invalidità Permanente; Decesso, Indennitaria Forfettaria

2. Sezione malattia: Invalidità Permanete, Intervento Chirurgico, Diaria da Ricovero

3. Sezione Assistenza: in caso di infortunio o di grave malattia, in collaborazione con Bòlue Assistance Service S.p.A. ed ua garanzia obbligatoria

Grazie a Mediolanum Capiatle Umano è possibile ottenere una copertura assicurativa personalizzata, perché potrete scegliere tra le garanzie, le franchigie ed i massimali che sono offerti, potendo usufruire inoltre di uno sconto sul premio legato alla contestuale sottoscrizione di ulteriori garanzie di cui almeno una di Invalidità Permanente.