AXA MPS Protezione Business

di Gianfilippo Verbani Commenta


AXA in collaborazione con MPS offre una serie interessante di soluzione assicurative. Ecco come funziona AXA MPS protezione business. Nella sezione “per saperne di più” della banca ci sono tutti i dettagli del prodotto.

Chiarezza e trasparenza, un’offerta integrata e modulare, l’alta personalizzazione e il configuratore online sono i punti di forza di questa assicurazione. Ecco tutte le altre caratteristiche utili per perfezionare la scelta del prodotto.

Questa polizza soddisfa i bisogni di protezione collegati alla Persona e al Patrimonio con un unico prodotto molto flessibile. Questo poi è quello che scopre chi vuole saperne di più

AXA MPS Protezione Business è l’innovativa soluzione “multigaranzia” dedicata alle Piccole e Medie Imprese e ai Liberi Professionisti.
Una vasta gamma di coperture assicurative chiare e trasparenti, per mettere al riparo la tua attività lavorativa da tutti i principali imprevisti che possono mettere a repentaglio i traguardi ed i successi che hai faticosamente raggiunto.
L’offerta include, in un’unica soluzione di protezione integrata e modulare, garanzie Persona e Patrimonio ed è dedicata, in via esclusiva, a sei settori: turismo e ristorazione, servizi, industria e artigianato, commercio, liberi professionisti ed agricoltura.
AXA MPS Protezione Business risponde in modo completo ed efficace ai bisogni di protezione della tua attività lavorativa, proteggendoti dai rischi che possono originarsi in tutte le fasi della vita aziendale grazie alla possibilità di personalizzare, modificare od integrare, anche in corso di contratto, le coperture scelte per rispondere a nuove sopravvenute esigenze.
Da oggi sei sempre più protetto grazie alla garanzia Terremoto che permette di tutelarti dai danni al tuo fabbricato, al contenuto, ai macchinari e agli impianti fotovoltaici.
AXA MPS Protezione Business prevede interessanti agevolazioni in funzione del numero delle coperture assicurative scelte. Più ampio è il ventaglio di garanzie attivate, più vantaggiosa sarà l’offerta a te dedicata.