AXA Assicurazioni: Protezione Salute, “nella salute e nella malattia”

di Gianfilippo Verbani Commenta


 A quando si starà male, sempre con l’augurio che non debba succedere mai, bisogna cominciare a pensare sin da quando si sta bene. Solo così, infatti, un’assicurazione medica potrà seguire tutto il vostro decorso, e alleviarne le difficoltà se non altro dal punto di vista economico. Certo: il problema forse non potrà essere risolto. Ma sicuramente sarà prevenuto, monitorato, contrastato con il supporto di tutti i migliori specialisti. È questo quanto offre AXA assicurazioni con la sua Protezione Salute, assicurazione sanitaria che la compagnia presenta come “ideale per chiunque voglia proteggere la propria salute grazie ad un sistema completo di servizi di assistenza sanitaria e di garanzie assicurative”.

Spesso, uno dei problemi più grossi per chi si trova nella condizione di non essere in forma (e potrebbe anche essere un eufemismo) è quello di trovarsi davanti ad un labirinto difficile da decifrare come è il mondo della sanità, sia essa pubblica o privata: non lo si conosce, perciò si fa più fatica ad interpretarlo nel modo migliore. AXA assicurazioni offre, con Protezione Salute, una bussola, che vi guiderà in un percorso non stop. Infatti, leggiamo dal sito, “vi assistiamo dalla prevenzione alla diagnosi dalla cura, ricovero o intervento, alla convalescenza e riabilitazione”.

Insomma: sia quando doveste stare male che quando state bene e scegliete (o avete necessità) di fare “un tagliando” per tenere monitorata la situazione. Protezione Salute è una polizza eccezionale perché molto completa, come dimostrato dalla descrizione fatta sin qui. Ma è anche un prodotto accessibile a tutti, dal momento che si presenta sotto tre diverse forme in modo tale da andare incontro a tutte le esigenze, sia economiche che di tutela, del contraente. Per il dettaglio di tutte queste possibilità vi rimandiamo ad un post che sarà pubblicato nei prossimi giorni, o –meglio ancora– alla consulenza di un incaricato della compagnia che offre questa forma di tutela, AXA Assicurazioni.