AutoReale Camper per chi vuole le vacanze più sicure

di Sofia Martini Commenta

AutoReale Camper per chi vuole le vacanze più sicure. Un'assicurazione completa per chi risparmia viaggiando in camper ma vuole avere più sicurezza.

AutoReale Camper è un’assicurazione completa che ha come obiettivo quello di rendere la vacanza di chi sceglie questo mezzo di trasporto, sicura dall’inizio alla fine del soggiorno. Molte le garanzie aggiuntive da aggiungere in un’assicurazione completamente personalizzabile. Due elementi in evidenza. 

Perché scegliere AutoReale Camper

  • Perché è stata pensata per i rischi specifici del camper e ti offre garanzie ad hoc (per esempio la Mini-Kasko, la Custodia parcheggio, il Ripristino degli airbag o la disinfezione, la Garanzia trasporto del veicolo e la Responsabilità civile del camperista).
  • Perché è personalizzabile in base alle tue esigenze e ti fa scegliere tra una serie di formule Kasko, con un sistema modulare per le garanzie accessorie (per esempio la sostituzione di pezzi di ricambio).
  • Perché è conveniente, grazie anche a una formula contrattuale basata sulla franchigia.
  • Perché la sua copertura completa si estende a tutti i paesi del sistema Carta Verde e al Marocco.

Acquistare un camper con un finanziamento Findomestic

Garanzie accessorie e aggiuntive

​È prevista una serie di garanzie specifiche, suddivise in due pacchetti: Formula Uno e Formula Due, oltre a garanzie aggiuntive.

  • Formula Uno comprende le garanzie per Immatricolazione, Custodia e parcheggio, Trasporto feriti, Tassa di proprietà, Spese e documenti, Rimborso per spese per lesioni subite dagli animali domestici ed Errato inserimento carburante.
  • Formula Due comprende invece le garanzie per Spese di reimmatricolazione, Duplicazione patente, Sottrazione chiavi, Spese di dissequestro, Spese di disinfezione e lavaggio e Garanzia trasporto del veicolo.
  • Le garanzie aggiuntive comprendono inoltre il Ripristino degli airbag, i Danni subìti da furto di bagagli trasportati, il Ripristino antifurto e/o navigatore satellitare e la Responsabilità civile del camperista.