Assicurazioni on line Conte.it: risparmia fino a 300 euro

di Gianfilippo Verbani 7


Ottenere una polizza che rispecchi le proprie esigenze economiche e personali è, di certo, il sogno di ogni automobilista: fino ad oggi più una possibilità remota che una sicurezza reale, ma adesso c’è Conte.it ad interpretare le necessità di ogni cliente. Leader in Gran Bretagna nel settore delle aziende che lavorano nel campo delle assicurazioni online garantisce un servizio di qualità e delle offerte reali, a fronte di tariffe già ritoccate in ribasso. Qualche esempio? Chi ne sceglie l’acquisto e deciderà di pagare con carta di credito, potrà ottenere uno sconto del 20%, senza contare la possibilità di risparmiare fino a 300 euro sul preventivo iniziale.

Per verificare personalmente la trasparenza nel servizio e le tariffe promozionali garantite da Conte.it basta accendere il proprio pc e richiedere sul sito un preventivo gratuito. Serviranno soltanto pochi minuti per ottenere dati concreti che potrete confrontare con le altre presunte occasioni concorrenti, strillate in giro sui principali media. Selezionate, quindi, la voce Preventivi auto o Preventivi Moto e seguite le indicazioni presenti sullo schermo. Per qualunque incertezza, inoltre, potrete rivolgervi al vostro consulente personale, in grado di fornire risposte e, soprattutto, consigli legati alla vostra specifica situazione.

Inserite nella pagina del preventivo i dati del guidatore e le caratteristiche dell’auto o della moto e non avrete più dubbi sul fatto che le assicurazioni on line di Conte.it, permettono di pagare di meno su coperture RC auto, Furto Incendio e Kasko grazie all′esperienza della compagnia britannica Admiral Insurance Company ed, inoltre, è possibile richiedere le garanzie aggiuntive che più fanno comodo.Per questo oggi sempre più automobilisti si affidano all’esperienza dell’azienda, anche per la sicurezza nei pagamenti. Per l’acquisto di una polizza, potrete pagare con bonifico bancario o con bollettino postale. Tuttavia, solo con la carta di credito, potrete ottenere uno sconto speciale del 20% , aggiuntivo rispetto alle altre promozioni e agli altri sconti. Non siete ncora convinti? venite a scoprire subito Conte.it e anche voi potrete essere certi di aver risparmiato davvero e, in tempi di crisi economica, è ancora più importante.


Commenti (7)

  1. Le assicurazioni online sono veramente una bella cosa. Almeno li qualche risparmio si riesce a portare a casa.

  2. vorrei sapere se conte.it considera la Postepay una vera carta di credito o no?

    La DirectLine accetta la Postepay come carta di credito e valgono gli sconti.

  3. preventivo assicurazione Atos

  4. preventivo assicuazione Atos yunday

  5. preventivo assicurazione Atos yunday

  6. Le assicurazioni online sono veramente una bella cosa. Almeno li qualche risparmio si riesce a portare a casa.

I commenti sono disabilitati.